NEVER STOP DREAMING




Puntuale prima che questo mese di Febbraio finisca ( aiuto, ma è solo una mia impressione o questo mese mi è sembrato ancora piu breve di quello che è????  Io ho ancora troppe cose da fare!!!!) sono riuscita a postare la mia pagina di Art- Journal legata alla sfida di Art Daily Cafe che questo mese ha come tema i sogni e il colore Indingo nelle sue svariate sfumature.
Non adoro proprio tanto questo colore ma abbinato all'oro come ho fatto nel progetto, devo dire che sono riuscita anche a farmelo piacere.
Il soggetto che ho scelto da mettere in primo piano è come potete vedere una foto di una piccola ballerina, con questo vestitino non troppo convenzionale ma che a me è piaciuto un sacco...
Ballerina??? perche' direte voi??? 
Perchè è il sogno che rimasto nel mio cassetto... cosa avrei dato da piccola per un paio di scarpette ed un tutù!!!


Per il background ho utilizzato delle vecchie pagine di libri, le ho ricoperte con alcune garze.
La corona della mia ballerina è una chipboard che ho dorato usando Acrylic Paint  Sparks di Finnabair col. Dragon's Eye e poi per le stelline bianche ho usato la Paste Crackle' White della Decoart Media.













Ci vediamo presto qui con un'altra pagina di Art-Journaling...chissà la sfida di  Marzo che Moodboard avrà...sono troppo curiosa...ci sto prendendo gusto!!!
Via aspetto tornate a trovarmi!

CRIS

Commenti

Post più popolari