BUDDING FLOWERS





Ed eccomi qui finalmente con la mia nuova pagina di Art- Journal per l'appuntamento mensile di 
  Art Daily Cafe che questo mese ci ha regalato una moodboard dove poterci ispirare per i nostri progetti che e' strepitosa!!!!
Guardatela un po'...non e' vero??? Sprizza primavera da tutti i pori!!!
Colore proposto: smeraldo- tema: Freschezza


Questa foto mi ha fatto subito pensare ad un grande prato verde con i primi fiori della primavera, le piccole margherite bianche che punteggiano i prati come le stelle fanno nel cielo e così ho visto realizzata nella mia mente la pagina che poi ho realizzato.



Ho utilizzato per il background delle bustine di the, cartoncino ondulato, uno stencil con la Icing Paste Gold della Prima Marketing di Finnabair che ha sicuramente dato luce a tutta la pagina e come color spray 
i Booster della Lindy's Stamp Gang.
L'immagine  della margherita invece e' un cartoncino che fa parte di una raccolta di schede di Erboristeria sui benefici delle piante e dei fiori troppo, troppo belle le foto di questa serie!!!












Commenti

Post più popolari