GATHER KINDNESS






Non ci posso credere!!! Siamo gia' a Marzo e la primavera è già pronta...le giornate si allungano e il sole è decisamente più caldo, ma la cosa meravigliosa come ogni anno in questo periodo è la natura che si sveglia piano piano... i primi fiorellini, i prati che incominciano a cambiare colore, e le piante che con i suoi germogli ti fanno capire che ci siamo quasi...!!!
Evviva!!! Io anche se amo molto l'inverno e la montagna, quando però la primavera inizia a mostrare il suo arrivo, come una bambina cuoriosa aspetto dietro la finestra del mio giardino ed osservo che il panorama sta cambiando, prende una forma e colori diversi...
Questo mese quindi il mio progetto è dedicato proprio al risveglio, e alla gentilezza che la primavera porta con sè.
Ho realizzato con l'aiuto di un supporto in legno un piccolo quadretto home decore che ha un gusto delicato e leggero...
Ho preparato per voi oltre a delle foto che vi posto qui sotto un per farvi vedere meglio tutti i particolari, un nuovo video tutorial che troverete sul mio canale YouTube.
Lì vi mostrerò tutti i passaggi, tecniche e prodotti  di mix-media che ho utilizzato.
Infine con questo progetto partecipo al challenge di questo mese di Mix- media Place blog che ha una moddboard che richiama proprio i colori che ho usato.

Non mi resta che darvi appuntamento qui sul mio blog il mese prossimo... Aprile, mese della Pasqua con un altro progetto che non posso anticiparvi ma che spero susciterà la vostra curiosità e vi farà tornare qui a trovarmi.

Il progetto



I dettagli















                                                                    CRIS                                                                            

Commenti

  1. Incredible canvas!!
    Love it!
    Thnaks for playing with us at MMP

    RispondiElimina
  2. Fantastic Canvas!! Thanks for playing with us at MMP challenge!

    RispondiElimina
  3. This is so beautiful! love the texture! Thank you for joining us at MMP chalenge

    RispondiElimina
  4. Very beautiful!
    Thank you for playing with us at Mixed Media Place!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari