ALWAYS BELIEVE

Ciao a tutti, 
 oggi sono qui per dirvi che sono troppo contenta di essere riuscita questo mese a partecipare ad un nuovo challenge che è stato lanciato sul  blog di Finnabair. 
Si tratta di Art Recipe, si proprio una ricetta d'arte, bisogna cercare di realizzare un progetto con dei prodotti di Finnabair della Prima Marcketing  che vengono proposti come ingredienti da utilizzare propio per nella creazione del proprio progetto.
Quindi sfida accettata!
Dunque questo mese gli ingredienti ed il tema erano i seguenti:

Colori di Marzo Art Recipe:
vintage shades of gold, rusty, brown with pinks and greens

Prodotti:
Art Basics: Clear Gesso
Art Alchemy - Metallique Waxes
Art Ingredients - Mini Art Stones
Art Extravagance - Icing Paste 

Dunque io da brava "scolaretta"giuro che gli ingredienti nella tag di plexiglass che ho realizzato li ho usati proprio tutti, ma il colore dominante invece che ho voluto e' semplicemente il Vintage Gold e il Rusty.
Nei dettagli delle foto potrete notare anche le mini Art Stone, le paste Wax Metallique con cui ho colorato gli embellishement di metallo come le ali per esempio e con il Clear Gesso ho trattato invece la fotografia in modo da renderla opaca.
Come Icing Paste ho utilizzato il White Gold,  un effetto così chic con lo stencil che ho scelto.
Ed ecco il risultato finale, qui sotto le foto dei dettagli.









CRIS


Commenti

  1. Love clear tags and this is very beautiful! Thank you for joining the Art Recepie Challenge! xoxo Katja

    RispondiElimina
  2. Wow, what a beautiful tag! I love your vintage gold and rust design on the plexiglass tag, the texture and detail that you created is amazing 😁. Thanks so much for joining us at A Vintage Journey this Tag Friday
    ! Jo x

    RispondiElimina
  3. What a stunning tag, gilded and dimensional - this must be a treat for the fingertips as well as the eyes! Thanks for sharing it with us at A Vintage Journey as part of Tag Friday.
    Alison x

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari