INNER CHILD


Non potevo di certo mancare all'appuntamento mensile con la pagina di Art Journaling per  il Challenge di Art Daily Cafe di questo caldo mese di Giugno.
Il tema è Inner Child, letteralmente tradotto come bambino interiore, cioè credo il lato fanciullesco che tutti noi, età a parte, teniamo magari nascosto gelosamente agli altri, perchè chissà ci si vergogna un pò a mostrarlo, invece a volte credo che sia proprio un rito liberatorio... riuscire a tirarlo fuori e diventare ancora dei bambini spensierati e divertirci!!!!
Il colore che fa da padrone nella moodboard e' il corallo per esattezza, soft coral, ma i tutti dettagli potete vederli qui sul blog di Art Daily Cafe e farvi ispirare  come ho fatto io anche dalle pagine create dal dt di Finnabair.
Uno dei tanti sogni che ho riposto nel mio cassetto da bambina, sicuramente era quello di poter diventare una ballerina di danza classica, con le mie punte e il mio tutù...un sogno!!!
Non l'ho mai potuto realizzare, però ho continuato a sognare queste esili danzatrici al ritmo di musiche d'altri tempi che leggere con i loro favolosi costumi saltellavano qua e là.
Qui però con la mia pagina di Art -Journaling ho potuto immaginarmi anch'io sulle punte e volare leggera a tempo di musica!

Eccola allora qui sotto con tutti i dettagli.
Baci gente ci rivediamo qui presto con il progetto per MarteLab.


















CRIS

Commenti

Post più popolari