TOGETHER









Bene, anche questo mese è ricco di progetti, il primo che vado a presentarvi e' un Home decore realizzato per il Challenge di Finnabair Art Recipe dove ogni mese vengono proposti come in una "ricetta" di cucina gli "ingredienti" necessari per la sfida che servono a creare il progetto che si ha in mente qui trovate quella di questo mese e i prodotti da utilizzare.

Quindi parto con il mio Home decore, che ho voluto realizzare per un'occasione importante, l'anniversario di matrimonio che festeggio proprio in questi giorni; ho cercato di creare un biglietto per il mio maritino un pò particolare, ricavando da una tavoletta quadrata di legno rustico avanzato dai lavori della casa in montagna, una specie di tela di legno.


I colori richiesti nella sfida sono il nero come base e poi giallo, viola e oro.
Quindi via con la fantasia!

Qui di seguito il foto tutorial con le tecniche e i prodotti per  provare a realizzarlo.








STEP 1.

Dare una mano di Gesso nero di Art basic della Primamarketing creando come potete vedere nella foto una macchia centrale, e poi intrecciare lo spago, quasi a creare una sorta di croce.
E ripassare nuovamente il gesso nero anche sopra di esso.














STEP 2.
 Con la Icing paste colore Vintage Gold della Primamarketing fare uno stencil  al centro e lasciare che asciughi bene.





























STEP 3.

Successivamente  glitterarto una chipboard con i Glitter fine yellow di Finnabair.




STEP 4.

Gessare un'altra chipboard con il Gesso nero;
e incollarla nella parte destra del pannello con la Heavy Body Gel. 


STEP 5.


In questo passaggio bisogna incollare  dei fiori di carta e di tessuto, io li ho colorati con un pennellino e i nuovi colori  acrilici fluidi di Finnabair nei colori : TrueYellow, Violet, Deep Turquoise.






STEP 6.
Usando la cera Wax Vintage Gold di Finnabair con aiutandosi con un pennello, spolverare ed illluminare qualche dettaglio come la chipboard nera che si vede in questa foto.















 STEP 7.

Utilizzare la rust effect paste Purple Art Extravagance di Finnabair con una spatolina cercando di creare in modo random delle macchie di colore.



STEP 8.

Infine  incollare i vari abbellimenti e con 
Soft Gloss Gel Art Basic di Finnabair io ho applicato dove più mi piacevano delle microsfere ( Micro beats black) e glitter per rendere più scintillante possibile tutto il progetto.
Naturalmente al centro di tutto questo non poteva mancare la protagonista, la foto in bianco e nero.
Vi lascio ora alle foto dettagliate del mio Home Decore dove potrete vedere meglio tutti i dettagli.
Vi aspetto qui molto presto, quindi non dimenticatevi di passare a "sbirciare" le novità.

H&K

CRIS









Commenti

Post più popolari