CELEBRATE!



Questo mese di Maggio inizio con il presentarvi il mio nuovo progetto per MarteLab, un Home Decore per un compleanno speciale che sostituirà il classico biglietto di auguri.
Un portafoto con un doppio vetro che io ho decorato con vari prodotti della linea di Finnabair della Primamarketing.
Potrete trovare il foto tutorial completo sul blog di MarteLAB.
Con questo progetto partecipo anche alla sfida di Finnabair,
l'Art Recipe Challenge, che questo mese chiedeva di usare 
Heavy Gesso Withe ( con cui io ho colorato la cornice
Soft Gloss Gel ( ho fatto uno stencil sul vetro)
Acrylic paint ( ho colorato tutti gli embellishment)
Wax Metallique iron brushed 
Glitter
I colori sono il Cobalto, Smeraldo e Argento.























Commenti

  1. Spettacolo! Adoro i colori e il modo che hai di usare i prodotti di Finnabair! Fantastico lavoro davvero! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida settimanale su Simon Says STamp Monday Challenge Blog! barbara

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari