FRIENDSHIP




Hello everyone, 
pronta anche questo mese di Maggio al contest di Art Daily Cafe dove il tema da cui ispirarsi e':
I Semplici Piaceri
Quale pensiero migliore...
E allora pensando a questa frase mi sono venuti in mente tanti semplici piaceri, quotidiani,
la famiglia, i propri amici "pelosi", gli hobbies e poi sicuramente gli amici.
Quindi amicizia con la A maiuscola, quella vera , quella di una persona speciale che è sempre al tuo fianco nonostante tutto...
Io ho la fortuna di averla incontrata qualche anno fà e come si dice... non ci siamo lasciate più!!!
Qui sotto la moodboard con la pastellosa palette del colore scelto da Art Daily Cafe.







Mi sono divertita tanto, perchè ho usato anche le rust paste di Finnabair della Primamarketing, che in questo periodo sto amando particolarmente, per colorare i cerchi nei colori Brown e Green Mint.
Vi lascio allora a qualche foto completa della pagina e ad alcuni particolari.







Bene ci rivediamo qui per questo contest il prossimo mese... io non vedo l'ora di vedere quale colori verranno proposti!!!
                                       


                                                                          CRIS


Commenti

Posta un commento

Post più popolari