WONDER



Ragazzi non sto più nella pelle!!!
Il progetto che vi sto presentando sarà on line da oggi sul sito dell'Academy of Scrapbooking and Arts, dove mi ha vista come concorrente e poi anche finalista nella categoria Mix- Media e ho avuto l'onore di occupare nel 1° Campionato Mondiale il 4° posto!!!!
Così mi è stato chiesto di preparare un progetto con il relativo foto tutorial che come vi dicevo troverete sul blog del sito,  vi metto il link QUI.
Il tema a cui ispirarsi e' "In the air"ed io ho quindi ho usato l'azzurro e il blu per farmi ispirare dlle farfalle e alla meraviglia nel vedere questi esserini quando con i loro colori si alzano leggere per spiccare il volo.
Quindi non perdiamo mai la voglia di meravigliarci..."Never lose your sense of wonder".
Ma veniamo al progetto:
ho  voluto realizzare un libro alterato molto molto particolare, visto che poi è diventato anche un biglietto di auguri sicuramente originale, un libro dove ho decorato sia la copertina che la parte centrale ma capirete ciò che intendo una volta che andrete a vedere tutto il tutorial, così potrete trovare tutte le spiegazioni dettagliate con il passo passo delle tecniche che ho realizzato e i prodotti che ho utilizzato.
Quindi non fatevi scappare questa occasione...
 Vi aspetto quindi e spero anche che nel futuro ci sarà ancora un'occasione come questa dove potersi confrontare con persone che stanno dall'altra parte del mondo ma che condividono la stessa passione!
A presto stay tuned!!!

Commenti

  1. What incredible textures and glowing colours - this is amazing. Thanks so much for joining us on A Vintage Journey.
    Alison x

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari